Isola, ritorno a “casa” per mister Maiolo: guiderà la Juniores. Ecco il girone

Isola, ritorno a “casa” per mister Maiolo: guiderà la Juniores. Ecco il girone

Il nuovo corso del calcio ad Isola Capo Rizzuto, con l’Fc che ha ereditato il posto della Polisportiva, ricomincia anche da mister Francesco Maiolo. L’allenatore, ex capitano per ben 10 anni della squadra giallorossa in campo con 17 stagioni totali disputate, allenerà la squadra Juniores. Maiolo, reduce da esperienze come allenatore nel Sant’Anna, negli Allievi nazionali del Crotone (come vice di Lomonaco), e nel Petronà, ritorna al suo grande amore, la squadra del suo paese. Le sue esperienza da allenatore sono state contrassegnate tutte da eccellenti risultati, tra cui ricordiamo la storica promozione del Sant’Anna che vinse il torneo di Prima categoria, e la finale playoff del Petronà, risultato storico per la squadra della presila.

Intanto, contestualmente all’uscita dei gironi di serie D, sono stati ufficializzati i gironi Juniores. L’Fc Isola Capo Rizzuto è stata inserita nel girone M ma, a differenza della prima squadra, se la vedrà non con squadre campane e siciliane, bensì lucane e pugliesi, oltre ovviamente alle altre calabresi. Ecco il girone completo:

Audace Cerignola, Az Picerno, Cittanovese, Francavilla, Gravina, Isola Capo Rizzuto, Nardò, Palmese, Potenza, Roccella, Sporting Fulgor, Taranto, Team Altamura, Vibonese.

Sicuramente di grande prestigio saranno le sfide con Potenza, Taranto e Vibonese, società che hanno lunghi trascorsi tra i professionisti.

Lascia un commento

Scroll To Top