Isola, parola a mister Pisano: “Mancano furbizia ed esperienza. Ci crediamo ancora”

Isola, parola a mister Pisano: “Mancano furbizia ed esperienza. Ci crediamo ancora”

E’ un mister Pisano amareggiato e scuro in volto quello che si presenta in sala stampa: “Sapevamo dell’importanza di questa partita, c’è tanto rammarico soprattutto se consideriamo i risultati delle squadra sopra di noi, hanno perso tutte e vincendo oggi avevamo l’occasione di riaprire il campionato. Se pensiamo poi alla partita la rabbia aumenta perché dopo i primi quindici minuti un po’ così abbiamo dominato la partita sbagliando diverse occasioni clamorose, alcune anche a porta vuota. E’ chiaro che c’è qualcosa che non va, questa squadra manca di furbizia ed esperienza, il problema è soprattutto psicologico”.

Il tecnico siciliano risponde poi ad una domanda sul mercato: “Indubbiamente manca qualcosa a questa squadra, speravo nell’arrivo di un difensore centrale e di un attaccante, purtroppo sappiamo bene che in questa fase il mercato non è facile e quei pochi svincolati chiedono cifre esorbitanti e poi la nostra posizione non è certo allettante”.

A chi gli chiede se sia finita Pisano risponde così: “Qui ci sono tanti giovani interessanti, a loro non posso rimproverare nulla e sono certo che suderanno la maglia fino alla fine, il campionato è ancora lungo nel calcio non si deve mai dare nulla per scontato. Noi continuiamo a credere alla salvezza e anche i miei ragazzi ci credono. Oggi, come in altre occasioni, siamo stati condannati dagli episodi, abbiamo dominato e abbiamo preso gol in ripartenza, di certo la squadra è viva”.

Lascia un commento

Scroll To Top