Isola, ceduti Filoramo e Russo all’Atletico Botricello. Montagnese ritorna al Rende

Isola, ceduti Filoramo e Russo all’Atletico Botricello. Montagnese ritorna al Rende

(nella foto Salvatore Filoramo)

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, società amministrata dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto del presidente Leonardo Sacco, comunica di aver ceduto a titolo definitivo i calciatori Salvatore “Tutù”Filoramo e Angelo Russo all’ASD Atletico Botricello, società militante nel campionato di Promozione. Entrambi i classe ’95 sono esterni offensivi adattabili sia a destra sia a sinistra. Filoramo lascia i colori giallorossi dopo ben quattro stagioni e mezza e oltre 100 presenze con la maglia della sua città, diversi anche i gol messi a segno.

Russo è invece arrivato a Isola nella stagione 2013/14 dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Crotone Calcio, per lui sono circa 50 le presenze e diversi gol. Entrambi protagonisti storici della vittoria della Coppa Italia Dilettanti, resteranno per sempre nella storia di questa società, in questa stagione però hanno faticato a trovare spazio in squadra, così, di comune accordo, si è deciso per la cessione. A entrambi va il più profondo ringraziamento per quanto fatto in questi anni per la maglia della loro città e un augurio di cuore per il prosieguo della loro attività calcistica.

Si comunica, inoltre, il rientro alla società di appartenenza SS Rende, del terzino Francesco Montagnese, classe ’97, che causa alcuni infortuni non è riuscito a mostrare il suo valore in questi mesi in giallorosso, anche a lui il ringraziamento di aver scelto e onorato la maglia dell’Isola in questo breve periodo e l’augurio di un futuro calcistico roseo.

Francesco Montagnese

Francesco Montagnese

Lascia un commento

Scroll To Top