Isola Capo Rizzuto, ufficiale Ndiaye. L’attaccante ha esordito con tripletta nella Juniores

Isola Capo Rizzuto, ufficiale Ndiaye. L’attaccante ha esordito con tripletta nella Juniores

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, società amministrata dalla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, del presidente Leonardo Sacco, comunica l’arrivo del transfert del calciatore Mohamadou Ndiaye, classe ’97 di nazionalità francese. Il giovane calciatore si allena con la squadra da circa due mesi, arrivato ad inizio ottobre ha subito convinto lo staff tecnico e immediatamente sono state avviate le pratiche di tesseramento.

Nei giorni scorsi è finalmente arrivato il transfer dalla lega francese e, di conseguenza, il via libera a poter scendere in campo, così Ndiaye diventa ufficialmente un calciatore giallorosso. Momo, così viene chiamato dai compagni di squadra, è un calciatore che per doti fisiche e tecniche è capace di destreggiarsi in più zone del reparto offensivo. 187 cm di altezza, longilineo e grande dote tecnica, può giocare sia da prima che da seconda punta, all’occorrenza anche da esterno d’attacco. Un calciatore duttile che in questi due mesi è cresciuto anche sotto l’aspetto tattico e caratteriale.

Nato in Francia, è cresciuto calcisticamente nel Montrouge Football Club, nota ed importante accademia di calcio parigina, dalla quale sono passati tanti giocatori di fama internazionale, su tutti i nazionali francesi Ben Arfa, DembaBa e Marvin Marti. Il neo acquisto giallorosso diventerà sicuramente un elemento importante per mister Leone, considerando anche che si tratta di un classe ’97 e quindi under. Pochi giorni fa si è reso subito protagonista nel suo esordio ufficiale con la maglia dell’Isola, mettendo a segno una tripletta nello 0-4 dei giallorossi sul Cotronei nel torneo Juniores.

Lascia un commento

Scroll To Top