Isola Capo Rizzuto sul tetto della Calabria, il sogno può continuare!

Isola Capo Rizzuto sul tetto della Calabria, il sogno può continuare!

(nella foto uno strepitoso bomber Turano)

Continua l’ottimo cammino dell’Isola C.R. nel massimo torneo regionale. La quarta giornata di Eccellenza vede balzare i giallorossi al primo posto solitario, grazie al successo per 2-1 nel big match con l’Audace Rossanese. Grande protagonista del match è stato l’attaccante di San Nicola dell’Alto Giuseppe Turano, autore della doppietta decisiva. Una situazione storica per l’Isola, non casuale, ma frutto di un grande lavoro della società, del tecnico, e della squadra.

L’Isola C.R. sfrutta il ko del Guardavalle, battuto con un eloquente 3-0 in casa del Sambiase, e scavalca proprio gli ionici catanzaresi. Oltre al Sambiase, raggiunge il Guardavalle al secondo posto anche il Gallico-Catona, che ottiene il risultato a sorpresa della giornata, vincendo 2-0 sul campo della favorita Palmese.

L’altra sorpresa arriva da Castrovillari, dove la squadra del Pollino si fa beffare dal San Lucido che vince col minimo scarto. Vincono anche Bocale e Corigliano, pari tra Acri e Sersale e tra Paolana e Roccella. Crisi nera per il Nausicaa.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top