Isola Capo Rizzuto, sfida al Sambiase in Coppa con problemi di formazione

Isola Capo Rizzuto, sfida al Sambiase in Coppa con problemi di formazione

(nella foto Antonio Geraldi)

Piena emergenza in casa Isola per la sfida odierna contro il Sambiase, sono tante infatti le rinunce che dovrà affrontare il tecnico di Savelli. Minutolo ha un problema ad un dito del piede, per lui due punti di sutura a causa di un taglio, Campagna è da due giorni a letto con la febbre, difficile vederlo in campo; Leone sarà assente per motivi personali, De Luca è ancora in fase di recupero e anche Campo ha problemi muscolari.

Insomma dovrà inventarsi qualcosa Caligiuri per affrontare il Sambiase di mister Salerno: Davanti a Lamberti in difesa ci sarà Geraldi al fianco di Bruno Mercurio, con Emanuele Mercurio e Scuteri ai lati; a centrocampo potrebbe essere adattato Berlingeri al fianco di un under tra Franco e Iencarelli, mentre ai lati ci saranno Russo e Alassani, in attacco spazio al duo RoccaTurano. Inizialmente in panchina gli ultimi arrivati in casa giallorossa, il classe 95’ Nicastro dalla Vibonese e il classe 84’ Antonio Bruno dal Sant’Anna, per quest’ultimo si tratta di un ritorno, fu lui infatti a segnare il gol decisivo nella finale spareggio contro la Nuova Gioese, che valse l’accesso storico al campionato di Eccellenza.

Appuntamento dunque alle 15.30 allo stadio Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto, arbitrerà l’incontro il signor De Napoli di Cosenza, coadiuvato da De Chiara di Rossano e Marafioti di Cosenza.

Lascia un commento

Scroll To Top