Isola Capo Rizzuto, sabato arriva la capolista Sersale e la società vuole tutti allo stadio

Isola Capo Rizzuto, sabato arriva la capolista Sersale e la società vuole tutti allo stadio

La corsa play off continua per l’Isola Capo Rizzuto, la squadra sta vivendo un ottimo periodo di forma e nelle ultime quattro giornate ha conquistato 10 punti riducendo lo svantaggio dai play off a soli quattro punti. Tutto riaperto dunque, ma, come già ripetutamente detto, non c’è più possibilità di sbagliare, soprattutto in casa. Questa settimana arriva a Isola Capo Rizzuto la capolista Sersale, non più una sorpresa ma una grande realtà di questo campionato, squadra cinica e affamata di punti, la compagine catanzarese arriverà a Isola per cercare di mantenere saldo il primo posto e tenere distanti le inseguitrici. I giallorossi crotonesi hanno l’obbligo di fermarli per continuare la corsa play off, traguardo che garantirebbe una speranza secondaria per il sogno Serie D. La partita col Sersale si giocherà Sabato alle ore 15.00 allo stadio Sant’Antonio.

La società vuole il pubblico delle grandi occasioni, come dichiarato anche in un breve comunicato: “Vogliamo vedere i nostri spalti gremiti di gente, di famiglie, vogliamo che i nostri tifosi incitino gli undici in campo per tutti i novanta minuti della gara, crediamoci tutti insieme, solo uniti i sogni possono diventare realtà. Tutti allo stadio, tutti, anche la provincia e i paesi limitrofi, si gioca sabato, il Crotone gioca in trasferta e le altre squadre dilettanti giocheranno il giorno successivo, dunque ci aspettiamo un grande afflusso anche dalla provincia crotonese”.

Per questa partita la società ha stabilito la Giornata Giallorosa, dunque non saranno validi gli abbonamenti, ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni, gli adulti pagheranno invece solo 3 euro, prezzo inferiore a tutti gli altri campi della categoria. Durante l’intervallo in campo i mini pulcini della scuola calcio “Juventus Club” per una breve partita rappresentativa. Dunque si prospetta una grande giornata di festa a Isola. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Esperia Tv, canale 18 del digitale terrestre per i residenti in Calabria, oppure in streaming per i fuori regione, sul sito dell’emittente www.esperia.tv

Lascia un commento

Scroll To Top