Isola Capo Rizzuto, parla mister Salerno: “Col Gallico vendichiamo la sconfitta immeritata dell’andata”

Isola Capo Rizzuto, parla mister Salerno: “Col Gallico vendichiamo la sconfitta immeritata dell’andata”

Clima sereno e rilassato in casa Isola Capo Rizzuto, in settimana la squadra ha vissuto una serata in armonia che è servita a sciogliere la tensione di questo finale di campionato. A Luzzi la squadra è tornata alla vittoria in trasferta dopo la sconfitta di Sambiase, una vittoria certamente non facile ma meritata, come sottolineato anche da mister Salerno: “Affrontavamo un avversario ben disposto in campo e a caccia di punti salvezza, non è stata una partita facile ma alla fine abbiamo ottenuto una vittoria meritata, loro hanno fatto un solo tiro in porta trovando il gol”.

Il tecnico giallorosso prosegue parlando del prossimo avversario, il Gallico Catona: “Dopo la sconfitta interna col Cutro verranno a Isola con ancora più fame di punti, in questa fase del campionato nessuna gara è scontata. Anche noi, però, abbiamo fame di punti, non possiamo permetterci errori e dobbiamo vincere tutte le gare da qui alla fine pensando solo a noi stessi. All’andata abbiamo perso immeritatamente e questa è l’occasione per dimostrare che quello è stato solo un incidente di percorso”.

Infine, mister Salerno, fa un punto sulla squadra:Abbiamo recuperato Piemontese e dovrebbe essere in campo per questa partita, anche tutto il resto della squadra sta bene, siamo pronti per lo sprint finale”.

Lascia un commento

Scroll To Top