Isola Capo Rizzuto, ingaggiato l’under Carbone fino a dicembre

Isola Capo Rizzuto, ingaggiato l’under Carbone fino a dicembre

Dopo le riconferme di Leto, Assisi, Lamberti, Bruno, Comito e Martino, l’Isola Capo Rizzuto, grazie al lavoro del direttore Francesco Garrubba, , ’ .

sotto la guida di Mister Ivan Moschella (anche lui con un passato in giallorosso), ̀ ̀ , moderno nell’interpretazione del ruolo, affidabile, dotato di grande forza fisica e di un ottimo calcio, sia da fermo che in movimento, bravo anche nel gioco aereo: insomma un lusso per la categoria.

, ̀, ̀ , ̀ . Proprio per questo ha rinunciato ad offerte di categoria superiore, in questi mesi che lo separano dalla sua partenza ha preferito indossare i colori della sua città, come ha sempre desiderato, prima di prendere il volo verso gli Stati Uniti.

Una scelta di vita che, oltre agli studi, comprende anche il calcio, e non poteva essere diversamente per un giovane cresciuto a “pane e pallone”: ̀ ̀ , . Chissà, magari un giorno lo ritroveremo in MLS a portare in alto i colori della nostra città. Intanto ce lo godiamo per qualche mese, poi gli augureremo il meglio quando sarà il momento di salutarci.

Lascia un commento

Scroll To Top