Isola Capo Rizzuto, ecco i prossimi acquisti che verranno ufficializzati a breve

Isola Capo Rizzuto, ecco i prossimi acquisti che verranno ufficializzati a breve

Come vi abbiamo già anticipato lunedì l’Isola Capo Rizzuto inizierà la preparazione. La società ha lavorato sotto traccia per fornire una rosa competitiva a mister Mesiti, ed in effetti saranno diversi i volti nuovi che lunedì lavoreranno al Sant’Antonio. Molti di questi hanno raggiunto l’accordo coi giallorossi, anche se concretamente manca la firma sul contratto, che sembra solo una formalità.

Si tratta di Davide Cassaro, esperto difensore centrale ex Palmese, ma che in D ha giocato anche con Roccella e Nuova Gioiese; Filippo Di Maira, attaccante siciliano classe ’94 negli ultimi mesi in D al Sersale; Luca Magliano, difensore centrale classe ’94 ex Casertana, Battipagliese e Bisceglie; Andrea Cava, centrocampista del 1996 già ad Isola due stagioni fa, ex Crotone, lo scorso anno all’Igea Virtus; Fabio Ribecco, un ritorno in giallorosso; Simone Procopio, classe ’98, lo scorso anno anche lui a Sersale.

Ci saranno poi le conferme di Scuteri e degli under Artese, Mirabelli e Laporta, quest’ultimo un ’99 che rientra da un lungo infortunio. Altri calciatori saranno in prova ed il mercato dell’Isola Capo Rizzuto comunque non è chiuso: la società non intende fare la vittima sacrificale e, nonostante il budget limitato, si sta muovendo con grande attenzione e determinazione.

Lascia un commento

Scroll To Top