Isola Capo Rizzuto, doppio botto di mercato

Isola Capo Rizzuto, doppio botto di mercato

(nella foto Minutolo in azione)

Altro doppio colpo di mercato dell’Isola Capo Rizzuto, colpi firmati ancora dall’ottimo lavoro del diesse Arena. E’ ufficiale l’arrivo di Cataldo Minutolo, che già dall’inizio della preparazione si allenava col gruppo, il forte centrale difensivo classe 92’ diventa così a tutti gli effetti un calciatore dell’Isola, e torna a vestire il giallorosso dopo la straordinaria annata dei play off.

Altro ritorno importante è quello di Francesco Scuteri, esterno sinistro classe 84’, a Isola già ad inizio carriera e poi nella stagione 2009/10, in passato diverse stagioni tra i professionisti con le maglie di Vigor Lamezia, Catanzaro e Potenza. Un calciatore di indubbio valore, dotato anche di una straordinaria duttilità, già da ieri si è messo a disposizione del tecnico Caligiuri, che sicuramente toglierà il meglio da questo calciatore.

Ufficiali anche gli arrivi dei giovani Garcea ed Esposito, difensore centrale classe 96’ ex Pro Catanzaro il primo, attaccante classe 95’ ex Real Catanzaro il secondo. Nei prossimi giorni sono attesi altri arrivi di spessore, ma potrebbero anche esserci addii importanti quali Berlingeri e De Miglio.

Lascia un commento

Scroll To Top