Intervista a mister Vanzetto: “Cutro, impresa arrivata grazie al lavoro e ai sacrifici”

Intervista a mister Vanzetto: “Cutro, impresa arrivata grazie al lavoro e ai sacrifici”

Sono passate poche settimane dalla salvezza ufficiale del Cutro, un’impresa incredibile che ha esaltato tutti gli appassionati di calcio dilettantistico del Crotonese. Sicuramente uno dei grandi artefici di questa salvezza è stato il tecnico Leonardo Vanzetto che abbiamo contattato per una breve intervista.

A distanza di qualche settimana dall’impresa quali sono le sue sensazioni?

Sensazioni che non si possono descrivere, una salvezza che mi ha gratificato come uomo e come professionista; è il risultato di un lavoro pieno di sacrifici, di tanti momenti bui durante i quali quasi nessuno credeva in questa impresa!!! Da qui si può capire la gioia per aver raggiunto questo traguardo“.

Qual è stato il segreto di questa squadra? Quali difficoltà avete superato?

Il segreto è stato di aver acquisito un’ ottima intesa con i giocatori, che hanno subito creduto in ciò che sono le mie conoscenze e la mia esperienza: lavoro, passione e amore verso la maglia che si indossa e rispetto per la società che ha creduto in noi!! Seguendo questo mix si possono raggiungere i risultati prefissati“.

Il futuro di mister Vanzetto?

Bella domanda!!! Per il momento non faccio tanti programmi, quello che mi auguro è di essere in un rettangolo di gioco e di essere coadiuvato da persone che amano questo sport, con la stessa mia passione e attaccamento che mi ha sempre contraddistinto“.

Lascia un commento

Scroll To Top