Intervista a mister Caputo: “Per la Silana situazione ancora da risolvere. Pronto per una nuova panchina”

Intervista a mister Caputo: “Per la Silana situazione ancora da risolvere. Pronto per una nuova panchina”

Dopo aver svolto la funzione di allenatore in seconda e in veste di preparatore atletico (con laurea in scienze motorie e diversi master conseguiti sulle metodologie) con la Silana degli anni d’oro in Eccellenza e Interregionale, il prof. Giuseppe Caputo lo scorso campionato ha guidato la compagine sangiovannese in Promozione facendo registrare risultati positivi del suo lavoro sia sul piano tecnico che su quello tattico riuscendo, in 10 partite, a totalizzare 19 punti sui 30 disponibili.

Dopo questa parentesi, però, anche Caputo è in quella schiera di allenatori che si trovano attualmente senza panchina. Con lui abbiamo parlato della stagione scorsa alla guida della Silana, e della situazione attuale della compagine sangiovannese. “Sono periodi difficili sotto il lato economico per tutti i settori – afferma Caputo -, nonostante varie riunioni non vi è nessuna svolta societaria per quanto riguarda la Silana. Credo comunque che la situazione in casa biancoceleste si risolverà in tempi brevi. Una stagione iniziata male e finita peggio. L’ unico rammarico è quello di non aver potuto portare a termine la stagione per motivi personali”.

Sulle sue prospettive future: “Sono pronto per una nuova avventura. Spero di avere la possibilità di allenare per dimostrare la mia professionalità ed il mio valore”.

Lascia un commento

Scroll To Top