Inter, confusione totale. Esonerato De Boer, col Crotone in panchina Vecchi

Inter, confusione totale. Esonerato De Boer, col Crotone in panchina Vecchi

L’avventura di Frank De Boer in Italia è durata davvero poco, appena due mesi. L’olandese non è riuscito a trasmettere alla squadra il suo calcio, i risultati sono stati deludenti, con 7 sconfitte in 14 gare, e gli obiettivi di stagione lontanissimi. La proprietà cinese, Suning, ha deciso lunedì mattina di esonerare il tecnico dopo la sconfitta con la Sampdoria.

Per la gara di Europa League in casa del Southampton, in programma giovedì sera, e praticamente decisiva per il passaggio del turno, sarà Stefano Vecchi a sedere sulla panchina neroazzurra. Si parla insistemente di Stefano Pioli come nuovo allenatore, almeno fino al termine della stagione, ma altre piste sono ancora percorse.

Sicuramente sarà ancora Vecchi ad allenare l’Inter nella gara di domenica col Crotone. Per i rossoblù potrebbe essere un’occasione interessante, sfruttare questo periodo di confusione della società milanese, per cercare un risultato di prestigio. Ovviamente, serve comunque un’impresa, vista la qualità della rosa interista.

Lascia un commento

Scroll To Top