Iniziata la Prima categoria. Colpi esterni per Casabona, Cirò e Real Botro. Un rinvio per maltempo

Iniziata la Prima categoria. Colpi esterni per Casabona, Cirò e Real Botro. Un rinvio per maltempo

(nella foto la sfida la di Torre Melissa)

Inizia col botto il girone B di Prima categoria, con tanti gol e diverse vittorie esterne. Nel derby Nuova Torre Melissa-Casabona si impongono gli ospiti grazie ad un rigore realizzato da Sangervasio. Il Cirò dimostra subito di non essere una semplice matricola e vince 3-0 in casa del Rose City con doppietta di Zumpano e rete di Pirito. Lo Scandale parte con un acuto: a Sersale supera il Real Cerva con i gol di Policarpio e Lucanto.

Anche il Real Botro vince in trasferta, imponendosi in rimonta sul campo del Sant’Anna: a Geraldi rispondono Bava e Bevacqua. Non delude il Taverna che parte subito rifilando una cinquina al Casali Presilani. L’Aprigliano si impone di misura in casa delle Stelle Azzurre.

Sospesa la sfida tra Roccabernarda e Petronà: un forte temporale con grandine ha provocato delle pozzanghere sul terreno di gioco del San Vito. Il direttore di gara ha ritenuto non ci fossero le condizioni per proseguire, anche se le due squadre hanno avanzato delle obiezioni. Nell’anticipo di sabato il Real Catanzaro si è imposto per 2-0 sul Papanice.

 

le condizioni del campo di Roccabernarda

le condizioni del campo di Roccabernarda

Lascia un commento

Scroll To Top