Incontro tra le società e la Lega nazionale dilettanti a Crotone: il resoconto della serata

Incontro tra le società e la Lega nazionale dilettanti a Crotone: il resoconto della serata

Come ogni anno, anche in questa stagione la delegazione provinciale di Crotone della Lnd, ha voluto fare un incontro con le società calcistiche che operano nel territorio. Riunione allargata però non solo alle società che partecipano ai campionati provinciali, ma anche quelli regionali. Nella sala consiliare del Comune di Crotone, il delegato provinciale Pino Talarico ha fatto gli onori di casa, ed anche quest’anno ha risposto presente il presidente regionale Saverio Mirarchi.

All’incontro hanno partecipato il presidente dell’associazione arbitri provinciali Sergio Contarino, il giudice sportivo della delegazione di Crotone Antonio Manica, il responsabile regionale del calcio a 5 Giuseppe Della Torre, oltre agli esponenti istituzionali del Comune di Crotone, il portavoce del Sindaco Francesco Vignis e l’assessore comunale allo sport Claudio Molè.

Nell’incontro si sono affrontati i temi legati alle strutture del territorio, al rapporto tra società ed arbitri, l’uso dei defibrillatori ed altro. Nel corso della serata sono state premiate le società che hanno vinto nella scorsa stagione la Coppa disciplina: il Cutro per il torneo Amatori, il Pallagorio in Seconda categoria ed il Carfizzi in Terza categoria. Il presidente Mirarchi ha premiato Lorenzo Curcio per i suoi gesti di fairplay sui campi di gioco, e Francesca Picari del Real Kroton, prima donna ad aver superato il corso sull’uso dei defibrillatori.

parola al presidente Mirarchi

parola al presidente Mirarchi

la premiazione di Lorenzo Curcio

la premiazione di Lorenzo Curcio

premiazione Cutro Amatori

premiazione Cutro Amatori

Lascia un commento

Scroll To Top