Promozione, che impresa il Cotronei! Festeggia anche il Torretta, pari Roccabernarda

Promozione, che impresa il Cotronei! Festeggia anche il Torretta, pari Roccabernarda

(nella foto una formazione del Cotronei 1994)

Turno complessivamente positivo per le squadre crotonesi di Promozione: 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta. La parte del leone la fa il Cotronei 1994 che vince in casa del Roggiano terzo in classifica: decide una rete di Conversi. Per i cotronellari è il quarto risultato utile consecutivo e la salvezza è ora molto più vicina. Vince anche il Torretta che regola l’Amantea con una rete di Vulcano festeggiando così il ritorno sul proprio campo.

Pareggio per il Roccabernarda con l’Audace Rossanese: 2-2 con le reti rocchisane siglate da Gualtieri e Fabiano. Niente da fare per il Sant’Anna che perde sabato in casa dello Sporting Davoli nonostante un’altra rete di Salvemini, ed è sempre più ultimo. La situazione della squadra del presidente Maiolo è ora quasi disperata, soprattutto perchè non si vede una reazione adeguata.

Nelle zone di vertice è il Trebisacce a volare cercando la fuga: la squadra giallorossa si impone 3-2 nello scontro diretto con la Promosport e va a +5 sui rivali. Importanti vittorie per San Fili e Juvenilia Alto Jonio. Pari tra Garibaldina e Luzzese.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top