Il Verzino piazza il grande colpo del mercato: ha firmato il bomber Curcio

Il Verzino piazza il grande colpo del mercato: ha firmato il bomber Curcio

L’ASD Verzino annuncia di aver acquisito le prestazioni di Lorenzo Curcio. Clamoroso colpo di mercato dunque, ciliegina sulla torta già di un’eccezionale campagna acquisti. L’ex capitano del Belvedere non ha bisogno di presentazioni, una garanzia, un autentico bomber da minimo 30 goal a stagione. Nell’ultima stagione, causa incompatibiltà con la sua società, ha lasciato i gialloverdi a gennaio da capocannoniere, con 12 gol in 10 partite, numeri spaventosi a cui Lorenzo Curcio ci ha abituato in ogni stagione. Inoltre, pur non avendo la controprova, molto probabilmente con la sua presenza fino alla fine, l’esito del campionato e dei playoff sarebbe stato diverso.

Soddisfazione per la società biancorossa e soprattutto per Luigi Rizzo che dimostra ancora una volta di essere oltre che un ottimo giocatore, un vero leader dello spogliatoio ed un grande capitano, anche le sue eccelse doti da direttore sportico, infatti con Curcio chiude un calcio mercato da urlo, fatto da pochi innesti ma mirati, volti ad innalzare il già alto tasso tecnico e qualitativo della formazione di Arcuri.

In esclusiva ecco le prime parole da Verzinese del giocatore: “Ritrovare mister Arcuri e vecchi amici con cui ho già ho giocato negli anni passati è motivo di gioia per me. Tengo a ringraziare la società San Mauro, con la quale avevo un accordo ma che, causa impegni lavorativi concomitanti con l’orario degli allenamenti, non ho potuto rispettare. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione insieme ai miei nuovi compagni, sono qua per vincere come ho sempre fatto, forza Verzino”.

Lascia un commento

Scroll To Top