Il Verzino cade in casa con lo Zagarise: per i catanzaresi tre punti d’oro

Il Verzino cade in casa con lo Zagarise: per i catanzaresi tre punti d’oro

VERZINO-ZAGARISE 0-1

VERZINO: Scaramuzza, Pettinato, Caputo A., Caputo F. (25’ st Pollizzi), Iocca, Pace (18’ st Levato), Adamo, Caputo F., Lapietra, Silletta, Barbuto. Allenatore: non

ZAGARISE: Ciamprone, Prudente, Pignanelli, Mirarchi, Procopio, Maida G., Maida M., Olivo, Morrone, Pupo, Guerra. Allenatore: Mangone.

ARBITRO: Mattia Venturino di Crotone.

MARCATORE: 15’ st Morrone.

 

VERZINO. Il Verzino non sa più vincere e continua ad allontanarsi dalle prime posizioni, ora sono ben dieci i punti di distacco dalla capolista San Mauro, e pensare che a questo punto del campionato nel girone d’andata il Verzino volava in testa alla classifica con cinque punti di distacco dal San Mauro. Ora tutto è cambiato e il Verzino è ormai escluso dalla corsa alla promozione diretta. Dall’altra parte uno straordinario e cinico Zagarise che è riuscito a compiere l’impresa e ora spera nella salvezza diretta, decide il guizzo vincente di Nicola Morrone al quarto d’ora della ripresa. Il Verzino, privo del capitano Antonio Rizzo, non è riuscito a trovare la via del gol nonostante le tante occasioni avute nell’arco dei novanta minuti.

Lascia un commento

Scroll To Top