Il Torretta si presenta alla propria tifoseria. Diversi volti nuovi, obiettivo salvezza tranquilla

Il Torretta si presenta alla propria tifoseria. Diversi volti nuovi, obiettivo salvezza tranquilla

Nella serata di venerdì il Torretta è stato presentato. Sono quindi caduti i veli sulla nuova squadra, anche se già nelle passate settimane vi avevamo anticipato alcuni nuovi acquisti. Una serata divertente, con tante risate ed ottimismo per iniziare al meglio la nuova stagione. Tra i volti nuovi Martino Fabiano, Giordano Basile, Carrozza, Emanuele Caputo, Vincenzo Montalto, Antonio Raiolo e Francesco Scarlato. Confermati i punti di forza della passata stagione, tra cui Angelo Grasso e Gianpino Meligeni. Ovviamente confermato anche mister Triolo, grande protagonista della salvezza pochi mesi fa, con Agostino Accroglianò come vice.

Sempre al timone i tre presidenti Cantelmo, Lama Mazziotti, con Aldo Palopoli vice presidente. I dirigenti sono Luigi Aiello, Emilio Scigliano (direttore sportivo), Ottaviano Mancini, Pino Lepera, Antonio Cantelmo, Massimiliano Tucci, Roberto Barbieri, Tommaso Greco.

Domenica inizia ufficialmente la stagione, con la gara interna di Coppa Italia dilettanti contro il Trebisacce, formazione fresca di promozione in Eccellenza. L’obiettivo certo è la salvezza tranquilla, ma con questa rosa, allestita ottimamente, i giallorossi potrebbero essere una delle mine vaganti del campionato di Promozione.

Lascia un commento

Scroll To Top