Il Torretta non sfrutta il fattore casalingo: solo un pari con lo Zagarise

Il Torretta non sfrutta il fattore casalingo: solo un pari con lo Zagarise

TORRETTA-ZAGARISE 1-1

TORRETTA: Gagliardi G., Fazio, Gagliardi F., Arena, Vaglica (10’st Lerose), Malena, Berardi, Franco, Falzetta (25’st Bruno), Santoro, Grano. Allenatore: Cerchiara.

ZAGARISE: Procopio, Verrino, Pignanelli, Procopio, Gidari, Maida, Scandale, Olivo, Morrone, Guerra, Maida. Allenatore: Mangone.

ARBITRO: Enzo Loris Federico di Rossano.

MARCATORI: 14’ pt Franco (T), 27’ pt Gidari (Z).

NOTE: Espulso Mingrone (T) dalla panchina.

 

TORRETTA DI CRUCOLI: Non va oltre il pareggio casalingo il Torretta di mister Cerchiara nello scontro diretto in piena zona play out contro i catanzaresi del Zagarise. Soddisfatti invece i ragazzi di Mangone che conquistano un ottimo punto in casa di una diretta concorrente. La partita si decide tutta nella prima frazione: intorno al quarto d’oro Franco raccoglie un assist di Grano e batte Procopio per l’1-0, sembra il gol che può mettere in discesa la gara ma non è così. Lo Zagarise è vivo e poco prima della mezz’ora Gidari con un colpo di testa, sugli sviluppi di un corner, trova il gol del definitivo 1-1. Nella ripresa i padroni provano l’assalto ma gli ospiti sono ben disposti e concedono poco, finisce 1-1.

Lascia un commento

Scroll To Top