Il Santa Severina va a mille: battuto a domicilio il Sillanum

Il Santa Severina va a mille: battuto a domicilio il Sillanum

Continua la serie positiva del Santa Severina. 7 punti conquistati nelle ultime tre gare, 4 dei quali ottenuti con le prime forze del Campionato, Caccurese e Real Cerva. Senza dimenticare la buona gara condotta contro la Morrone, partita finita 3-4 per gli ospiti, ma che ha lasciato buoni presupposti per il prosieguo del cammino gialloblù. E le risposte positive, per la squadra di mister Garofalo, stanno arrivando.

Tre punti importanti sono stati conquistati sul campo del Sillanum. La squadra del presidente Cardelli è scesa in campo ben disposta e ha realizzato un primo tempo quasi perfetto, chiudendo difatti la prima frazione sul doppio vantaggio ad opera del bomber Turano al 21’ e 35’ che raccoglie un cross e di piede insacca, raddoppiando poi in contropiede.

Nella ripresa il Sillanum cerca di reagire e accorcia le distanze con Ambrosi. Continua il pressing dei padroni di casa, ma la marcia in più ce l’ha il Santa Severina. I gialloblù resistono ad ogni tipo di attacco avversario e su azione di contropiede Garofalo Gennaro, uno dei migliori in campo, realizza il suo primo gol stagionale. Così come lo scorso anno, anche in questa stagione il Santa Severina ritorna con il bottino pieno dalla trasferta cosentina. Corsara, audace ed operosa. Questi sono gli aggettivi che meglio descrivono la squadra di mister Garofalo. E domenica prossima il Santa Severina cercherà la riconferma in casa contro la Kennedy.

Daniela Galasso

Lascia un commento

Scroll To Top