Il Santa Severina si è iscritto. Nuovo presidente ed a breve novità sugli acquisti

Il Santa Severina si è iscritto. Nuovo presidente ed a breve novità sugli acquisti

Il Santa Severina militerà ufficialmente per il secondo anno consecutivo in Prima Categoria. Dopo la salvezza arrivata all’ultimo respiro contro il Real Catanzaro, la squadra del borgo crotonese ha effettuato l’iscrizione per partecipare alla prossima stagione dilettantistica. Tante le novità. Tanti i cambi ai vertici della società.

Il nuovo Presidente sarà Giuseppe Cardelli, già presente attivamente la scorsa stagione. La vice presidenza sarà affidata a Francesco Pignanelli, mentre il nuovo segretario sarà Emiliano Mannarino. La dirigenza è stata ampliata e quindi la nuova società potrà contare su una schiera di validi sostenitori per questo nuovo Campionato.

In panchina ci sarà un ritorno gradito alle cronache santa severinesi. Infatti la riconferma di Lello Garofalo alla guida tecnica, sarà coadiuvata da Franchino Tigano, già allenatore della squadra che più è rimasta nei cuori dei tifosi. Quella della promozione in Seconda Categoria nella stagione 2002/2003. In chiave giocatori importanti le riconferme per il difensore Vincenzo Marrazzo e del capitano Domenico Galasso. Il diesse Pasquale Belcastro, riconfermato nel suo ruolo, sta lavorando per rinforzare la rosa del Santa Severina. Trattative avviate con alcuni giocatori. Nomi importanti. A breve verranno, quindi, ufficializzati i primi colpi di mercato.

Daniela Galasso

 

Lascia un commento

Scroll To Top