Il Santa Severina fa sul serio, cinque acquisti per un torneo di vertice

Il Santa Severina fa sul serio, cinque acquisti per un torneo di vertice

(nella foto una formazione del Santa Severina dello scorso anno)

Ci è mancato poco questa estate che il calcio chiudesse i battenti a Santa Severina. Alla fine, però, ha prevalso la voglia di continuare a fare la squadra del paese, e l’iscrizione è stata completata. Non solo, la società che quest’anno sarà presieduta da Franco Scinico, rilancia alla grande.

Sono stati ufficializzati infatti alcuni acquisti, che certamente aumentano il tasso tecnico della squadra. Il colpo ad effetto è senz’altro quello di Lorenzo Curcio, attaccante di Belvedere Spinello che lo scorso anno ha vinto il Pallone d’Oro della Terza categoria organizzato da crotonesport.com.

Il forte attaccante farà coppia con Danilo Parisi, il bomber del paese che ricoprirà il doppio ruolo di allenatore-giocatore. Una coppia d’attacco da fare invidia a tante squadre anche di categoria superiore, e che promette gol a raffica. Da Belvedere arriva anche Francesco Basile.

Altri colpi in arrivo dal Roccabernarda. Dall’Usc è stato prelevato Ferreri, mentre dall’Atletico Rocca ecco Rosario Rota. Tra i pali ci sarà Giovanni Anzillotta, un under che lo scorso anno militava nelle giovanili dell’Fc Crotone. Cinque acquisti importanti che candidano di diritto il Santa Severina tra la favorite del torneo.

Confermato anche tutto il gruppo dello scorso anno, con l’eccezione di Arnone e i due Barone.

Lascia un commento

Scroll To Top