Il Real Vaccarizzo pronto alla Seconda categoria cerca nuovi soci

Il Real Vaccarizzo pronto alla Seconda categoria cerca nuovi soci

Riceviamo e pubblichiamo dalla società Asd Real Vaccarizzo

Carissimi tifosi e sostenitori, questo è il secondo anno dalla creazione dell’A.s.d. REAL VACCARIZZO.
Una società nata nell’anno passato, che in poco tempo è riuscita a raggiungere importanti risultati sia a livello sportivo che sociale.
Dalla creazione la nostra squadra fa affidamento e vive grazie al contributo di tutti….Sponsor, donatori emigrati, contributi dei nostri sostenitori….È SOLO GRAZIE A VOI che riusciamo a portare avanti, con tanto impegno e abnegazione, questa fantastica realtà.

A.s.d. Real Vaccarizzo, ormai, è una squadra rappresentativa della nostra frazione Pagliarelle in rappresentanza dell’intero comune di Petilia Policastro, il nostro scopo è creare unione, amicizia, fare dei valori “sacri” del calcio uno stile da sempre presente nella nostra frazione…la squadra non è solo degli abitanti di Pagliarelle ma di tutti coloro che tifano e si rispecchiano nei principi e nei valori della nostra società.
È un orgoglio per noi poter vantare tifosi e simpatizzanti anche oltre il nostro comune.

Siamo lieti di annunciare la prossima iscrizione al campionato di Seconda categoria, per questo vogliamo aprire le porte a nuovi soci attivi nella società al fine di garantire la massima organizzazione, il massimo divertimento ed il massimo impegno nella diffusione dei valori calcistici.
Chiediamo una piccola donazione, raccolta fondi, chiediamo a tutti voi tifosi, vicini e lontani, un piccolo contributo, così da poter garantire a tutti i nostri giocatori e a tutti voi, il meglio.
Qualsiasi donazione è ben accetta perchè fatta col cuore.

Lascia un commento

Scroll To Top