Il Real Roccabernarda piazza l’acuto esterno. Battuto il Cirò Marina con Toscano e Garofalo

Il Real Roccabernarda piazza l’acuto esterno. Battuto il Cirò Marina con Toscano e Garofalo

CIRO’ MARINA-REAL ROCCABERNARDA 0-2

CIRO’ MARINA: Rizzo, Vulcano, De Bertolo, Tucci (38’ st Baldassarre), Ruggero, F. Laise, Filippelli, Scodellaro, Malena (32’ st Manno), Alfì (27’ st De Franco), Siena (17’ st Pirito). In panchina: Dell’Aquilla, Passalacqua, S. Laise. Allenatore: Tucci.

REAL ROCCABERNARDA: A. Pugliese, Rizza, Vona, Ferreri, Cucè, Facente, Toscano (27’ st Marazzita), Marrazzo, Aprigliano (32’ st Cianflone), Garofalo, Rota. In panchina: Bonofiglio, Pulerà, P. Pugliese, Locanto, Bomparola. Allenatore: Bonofiglio.

ARBITRO: Torromino di Crotone.

MARCATORI: 36’ pt Toscano, 3’ st Garofalo.

 

CIRO’ MARINA (Kr) – Mostra tutto il suo potenziale il Real Roccabernarda che continua la sua rincorsa verso le primissime posizioni sbancando Cirò Marina. Un gol per tempo per gli ospiti, apparsi in grande forma, e per la formazione di casa il sogno playoff si complica sempre di più. Niente drammi in casa cirotana, anche perchè la giovanissima squadra del presidente Golino sta raccogliendo consensi per il comportamento ed il bel gioco. Il Real ha trovato la quadratura del cerchio e per mister Bonofiglio le frecce al proprio arco sono ora tantissime.

Lascia un commento

Scroll To Top