Il Real Roccabernarda dopo Marrazzo e Garofalo piazza il tris: firma il portiere Pugliese

Il Real Roccabernarda dopo Marrazzo e Garofalo piazza il tris: firma il portiere Pugliese

Con un colpo a sorpresa il Real Roccabernarda del presidente Pulerà mette a segno l’ennesimo colpo di mercato. Arriva alla corte di mister Bonofiglio il giovane ma con provata esperienza Antonio Pugliese, portiere che nelle ultime stagioni ha giocato in Promozione da titolare con l’altra squadra di Roccabernarda. Abbiamo raccolto le dichiarazioni del nuovo portiere del Real: “Ringrazio il presidente per avermi voluto fortemente con loro, sono molto contento di aver fatto questa scelta, ritrovo tutti i miei compagni di squadra, tra cui Marrazzo e Garofalo, e altri a cui mi lega una forte amicizia”.

Soddisfatto anche il mister Salvatore Bonofiglio: “Devo dire grazie al presidente Pulerà e al vice presidente Calzone per gli sforzi fatti nel mercato di riparazione, i nuovi acquisti vanno ad aggiungere esperienza ad una rosa già competitiva che ci regalerà soddisfazioni”.

Con questi acquisti il Real Roccabernarda reciterà sicuramente un ruolo da protagonista in questo campionato di Terza che si dichiara avvincente e equilibrato fino alla fine.

 

Pugliese Antonio Real Roccabernarda

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top