Il Real Roccabernarda continua a macinare vittorie: poker alla Gioventù Savelli

Il Real Roccabernarda continua a macinare vittorie: poker alla Gioventù Savelli

REAL ROCCABERNARDA: Pugliese, Pulerà,Vona (Pugliese Pierpaolo), Ferreri, Rizza, Cucè, Calzone, Marrazzo, Aprigliano (Rota), Garofalo, Bomparola (Marazzita). Allenatore: Bonofiglio Salvatore.

SAVELLI: Levato, Caligiuri, Mirabelli, Gentile, Notaro, Mancuso, Balsamo, D. Anania, Rizzo, A. Anania, Bevilacqua. Allenatore: Barbato.

ARBITRO: Marco Vona di Crotone.

MARCATORI: 7′ pt Bomparola, 37′ pt e 4′ st Garofalo, 30′ st Marazzita.

 

In una bellissima giornata di sole e con una buona cornice di pubblico il Real Roccabernarda regala ai propri tifosi l’ottava vittoria consecutiva. I ragazzi del presidente Pulera’ non sottovalutano il Savelli anzi sin dalle prime battute si fanno pericolosi e il vantaggio non tarda ad arrivare, con Ferreri che scodella in area per l’ottimo Calzone che al volo centra il palo, ma sulla ribattuta è lesto Bomparola e insacca. Il Real non si accontenta e Garofalo si erge protagonista di una bella azione personale, saltando due avversari si presenta da solo davanti all’ottimo portiere ospite siglando il 2 a 0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

La ripresa inizia con il Real che vuole chiudere i giochi e ci riesce al 4′ ancora con Garofalo che, servito dall’ottimo Aprigliano, sigla la sua personale doppietta. Mister Bonofiglio comincia una serie di cambi e al 70′  entra il giovane Marazzita Francesco che si fa trovare subito pronto e con una magnifica rete di sinistro chiude i conti sul 4 a 0 finale.

Il Real Roccabernarda con questa vittoria è pronto a preparare al meglio i prossimi impegni che la vedranno domenica impegnata nel derby d’alta classifica con la seconda della classe San Mauro Marchesato.

La società, il mister e i calciatori dedicano questa vittoria al glorioso dirigente Silvestro Foresta per il suo compleanno.

Lascia un commento

Scroll To Top