Il Real Fondo Gesù ritrova fiducia con un acquisto ed alcuni ritorni importanti

Il Real Fondo Gesù ritrova fiducia con un acquisto ed alcuni ritorni importanti

(nella foto la formazione del Real Fondo Gesù di domenica scorsa a Papanice)

Sicuramente non positivo l’avvio di stagione del Real Fondo Gesù. L’unica squadra del capoluogo di provincia, considerando che il Papanice è comunque una frazione, rischia di restare impantanata nella lotta per la salvezza. La società guidata dal presidente Papa corre così ai ripari e dalle prossime giornata dovrebbe essere più competitiva.

In porta arriva il forte portiere Danilo Scarriglia, ex Torretta e con esperienza anche nel campionato di serie D. In realtà non era certo questo il reparto da rinforzare, visto che Alessandro Marino dava ampie garanzie, ma quest’ultimo per motivi di lavoro non può assicurare la sua presenza in tutte le gare, e dunque egli stesso ha chiesto che venisse acquistato un portiere.

Dovrebbe finalmente esordire il forte Rossetti, esterno ex Cutro e con presenze anche con la maglia del Corigliano e del Verzino. Si tratta di un altro colpo importante per la categoria. Vicino al rientro in rosa anche Marco Sepe, giocatore che lo scorso anno per un breve spezzone di stagione fece vedere buone cose. Mister Orto sorride perchè stanno finalmente per recuperare dagli infortuni due centrocampisti fondamentali per il Real, Rachiele e Gaetano. I due saranno certamente in campo nel 2014.

Lascia un commento

Scroll To Top