Il Real Fondo Gesù chiude la preparazione con una sconfitta di misura

Il Real Fondo Gesù chiude la preparazione con una sconfitta di misura

REAL FONDO GESU’ – RAPPRESENTATIVA AFRICA 1-2 ( primo tempo 1-1)
REAL FONFO GESU’: Oliviero , Mercadante , Colosimo, Crescente , Manfredi , Felicetti , Iuele, Mesoraca, Liviera, Gareri, Minarchi. Entrati : Gerace , Tricoli, Provenzano, Giardina, Cosco, Rizza, Carbone A., Carbone D., Galizia, Adamo. Allenatore: Villirillo.
MARCATORI: 22′ pt Minarchi 44′ pt Ousman 40′ st Lemine.
Prima sconfitta in amichevole per la squadra di mister Villirillo sconfitta per 1-2 dalla rappresentativa Africana guidata da Villaverde. Gara bella e veloce grazie ai giocatori ffricani che mettono spesso in difficoltà la retroguardia crotonese che non prende gol grazie ad almeno tre belle parate di Oliverio. Sofferenza per almeno 15′, il Real finalmente cresce e in 15 minuti crea e gioca bene mettendo alle corde gli ospiti che si salvano in maniera confusa in almeno due occasioni. Poi al 22′ pt numero di Iuele che salta due avversari e fa un partire un gran destro, miracolo del portiere sulla respinta è bravo Minarchi a gonfiare la rete 1-0.
Al 28′ infortunio per Felicetti uno dei migliori in questo inizio di preparazione e si spegne la luce anche perché le fatiche della preparazione iniziano a farsi sentire. Pur dando un po’ di spazio il Real sembra non aver problemi a mantenere il risultato ma alla ultimo secondo del primo tempo gran palla di Lemine per Ousman che batte Olivierio in uscita: 1-1 risultato che sarà il finale del primo tempo.
Nella ripresa girandola di sostituzioni che va a spezzettare il gioco una grande occasione per A. Carbone che sbaglia clamorosamente, sul finire arriva il gol 1-2 grazie a Lemine . Finisce con una sconfitta la preparazione del Real Fondo Gesù che comunque fa vedere buone cose. Tra i nuovi arrivi ottime cose fatte vedere da Cosco, i due portieri Oliverio e Gerace e Felicetti.

Lascia un commento

Scroll To Top