Il Real Fondo Gesù cerca i primi punti stagionali contro la Polisportiva Strongoli

Il Real Fondo Gesù cerca i primi punti stagionali contro la Polisportiva Strongoli

Non è iniziata bene la stagione ufficiale per il Real Fondo Gesù, unica squadra del capoluogo di provincia a partecipare ai campionati dilettantistici. Nelle prime 3 giornate la squadra del presidente Papa non ha raccolto nessun punto, anche se nel secondo turno ha riposato. Due sconfitte, però, che ci possono sicuramente stare e non intaccano la fiducia del gruppo gialloverde.

Nella prima giornata, infatti, il Fondo Gesù ha perso contro il Real Botro, probabilmente la squadra più forte del campionato. Va considerato anche che in quella occasione mancavano quasi tutti i nuovi acquisti che non erano ancora tesserati, molti dei quali sicuri titolari. Domenica scorsa è arrivata una sconfitta in casa del Real Cerva, squadra molto attrezzata, e che punta almeno ai playoff.

Domenica si gioca in casa contro la Polisportiva Strongoli. Una partita difficile tra due squadre che hanno buona qualità. Il Real Fondo Gesù cercherà di sfruttare al massimo l’inserimento dei nuovi, tra cui i vari Corigliano, Mesoraca, Giglio, Pugliese, S. Pullo, e mister Orto sembra molto contento del lavoro svolto dai suoi negli allenamenti. Questa sera ci sarà una amichevole con la Nuova Torre Melissa, squadra che milita in Prima categoria, per testare la squadra che scenderà in campo nel prossimo turno di campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top