Il Real Cerva cambia il collaboratore tecnico: Borelli succede ad Agostino

Il Real Cerva cambia il collaboratore tecnico: Borelli succede ad Agostino

L’Asd Real Cerva comunica che nella serata di martedì Rocco Agostino ha rassegnato le proprie dimissioni da collaboratore e assistente tecnico del Real Cerva. Nonostante il Presidente Logozzo ed il Direttivo tutto abbiano fatto di tutto per trattenerlo, Agostino è stato inamovibile nella sua scelta manifestando la volontà di voler continuare solo nel ruolo di semplice dirigente della squadra.

Pertanto, l’Asd Real Cerva, prendendo atto della volontà di Agostino, lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto, per l’impegno profuso e per la serietà e la professionalità con cui ha collaborato con il mister in carica da inizio stagione ad oggi. La società comunica altresì di aver affidato il ruolo di collaboratore del tecnico in carica a Raffaele Borelli, persona molto giovane ma esperta, certa che lo stesso possa proseguire l’ottimo lavoro svolto fin qui da Agostino e collaborare con i biancorossi verso gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Raffaele Borelli sarà presentato alla squadra venerdì sera e dalla stessa serata inizierà la sua collaborazione di assistente del tecnico in carica.

Comunicato Stampa Asd Real Cerva

Lascia un commento

Scroll To Top