Il Real Botro si aggiudica la Coppa Provinciale. Battuto il Santa Severina

Il Real Botro si aggiudica la Coppa Provinciale. Battuto il Santa Severina

(Nella foto le due squadre prima del fischio d’inizio)

Va al Real Botro la Coppa Provinciale della delegazione di Crotone. La squadra di mister Elia ha battuto, in una gara senza storia, il Santa Severina di mister Parisi. 6-2 il risultato finale a favore dei giallorossi con le reti segnate da Leonardo Zoffreo (3), Leonardo Anellino (2) e Giuseppe Mannolo per il Real Botro e da Danilo Parisi (2) per il Santa Severina.

E’ stato un bel match che ha visto il Real Botro partire a mille e mettere subito in difficoltà i gialloblu di Santa Severina. Diverse le occasioni da rete non sfruttate dal Real Botro nei primi minuti con Angelo Anellino che al 10′ manda alto un calcio di rigore. Al 16′ è Leo Anellino a sbloccare il risultato con un bel diagonale. Poi Mannolo e Leo Zoffreo chiudono il primo tempo sul 3-0.

Nella ripresa il Santa Severina cerca di farsi più intraprendente ma è ancora il Real Botro a segnare la quarta rete ancora con Leo Zoffreo. Danilo Parisi di testa accorcia le distanze per il 4-1 ma il Real Botro segna ancora due reti portandosi sul 6-1. Nel finale prima un rigore fallito da Curcio con l’ottima respinta di Rizza e poi la seconda rete personale di Parisi fissano il risultato finale sul 6-2.

A fine gara la premiazione delle due compagini per i rispettivi campionati vinti da parte del Presidente della delegazione di Crotone Pino Talarico e del suo staff a chiusura di una giornata di sano sport. Talarico, consegnando i premi, si è complimentato con le due squadre per i successi maturati sul campo e per l’esemplare comportamento disciplinare mostrato durante tutto l’arco del campionato.

Da segnalere l’ottima direzione di gara della terna arbitrale guidata da Prisma di Crotone.

Lascia un commento

Scroll To Top