Il Real Botro continua la sua corsa, batte il Cirò e allunga sulle inseguitrici

Il Real Botro continua la sua corsa, batte il Cirò e allunga sulle inseguitrici

(Nella foto la formazione del Real Botro scesa in campo)

REAL BOTRO-CIRO’ 4-1

REAL BOTRO: Rizza, Falcone, E. Rocca, Ranieri (25′ st Rocca E.), Policarpo, A. Anellino (42′ pt Borelli), C. Zoffreo, Muraca (35′ st Altilia), L. Anellino, L. Zoffreo, Minasi. In panchina: Mascaro, Kabba, Moscarino. Allenatore: Elia

CIRO’: Grillo, Agresti, Pugliese, Farao (10′ st Lettieri), Murano, Marincola, Cortese (38′ st Patestio), Ceravolo, Sprovieri (22′ st Zumpano), Affatato, Leto. In panchina: Caligiuri, Pirito, Sculco, Lombardo. Allenatore: Pugliese

MARCATORI: 35′ pt L. Anellino, 39’pt A. Anellino (rig.), 13′ st Leto (rig.), 23′ st L. Anellino, 31′ st Policarpo

ARBITRO: Spasari di Soverato

BOTRICELLO (Cz) – Vittoria netta del Real Botro ai danni di un buon Cirò che ha lottato fino alla fine per impensierire la capolista. 4-1 il risultato finale che non ha lasciato però scampo ai giallorossi cirotani, frutto di una bella prestazione dei locali.

Il Real comincia fin dai primi minuti ad attaccare e prima del vantaggio sfiora diverse volte la marcatura. Quella più clamorosa al 15′ pt quando L. Anellino tutto solo davanti a Grillo spara nei piedi del portiere ospite. Cinque minuti più tardi è sempre L. Anellino a rendersi pericoloso di testa e a colpire una clamorosa traversa. Alla mezz’ora ci provano prima Minasi e poi L. Anellino ma la palla esce di un soffio. E’ il preludio al gol che arriva al 35′ pt quando L. Anellino infila di testa un perfetto cross di Policarpio. Il raddoppio arriva subito dopo grazie al rigore trasformato da A. Anellino per fallo di mano di un difensore cirotano.

Nel finale di tempo il Cirò si affaccia dalle parti di Rizza che compie una bella parata su un tiro di Sprovieri.

Nel secondo tempo non cambia il canovaccio della gara. Il Cirò però trova il gol della speranza al 13′ st grazie al rigore concesso per fallo in area di Falcone. Alla battuta va Leto che batte Rizza per il 2-1. Il Real Botro non accusa il colpo e continua ad attaccare. Al 20′ st Emanuele Rocca colpisce la traversa con una bella punizione dal limite. Al 23′ st arriva il terzo gol locale grazie ancora a L. Anellino su assist perfetto di L. Zoffreo. Al 31′ st Policarpo, con un gran tiro dai 20 metri, sigla la quarta marcatura che chiude di fatto l’incontro, anche se al 35′ st c’è ancora il tempo di un palo colpito da C. Zoffreo su calcio di punizione.

Finisce così con il Real che leggittima la prima posizione e si porta a 10 punti sulle seconde. Buona comunque la prestazione del Cirò nonostante i quattro gol al passivo.

Lascia un commento

Scroll To Top