Il primo maggio a Cutro “Giovani RossoBlù in campo” organizzata da As Cutro ed Fc Crotone

Il primo maggio a Cutro “Giovani RossoBlù in campo” organizzata da As Cutro ed Fc Crotone

Si terrà, nello stadio comunale di Cutro, nell’arco dell’intera giornata di venerdì 1 maggio, la manifestazione “Giovani RossoBlu in Campo”. L’iniziativa, organizzata dall’ A.S. CUTRO CALCIO e dall’ F.C. CROTONE, coinvolgerà centinaia di bambini dai 6 ai 12 anni, dirigenti e genitori, appartenenti a tutte le Scuole Calcio affiliate con l’ F.C. Crotone.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.00, con il raduno e la presentazione di tutte le società partecipanti e si protrarrà per tutta la giornata con attori protagonisti i piccoli campioncini in erba che si confronteranno in oltre 70 partite. Il torneo non è agonistico e non sarà presente la classifica, a dimostrazione che nell’età più tenera la vittoria deve essere sopratutto sociale. Da oltre dieci giorni, i dirigenti dell’ A.S. CUTRO ed i responsabili dell’ F.C. Crotone, stanno lavorando in sinergia per curare tutti i dettagli al fine di regalare una sana giornata di sport, di aggregazione e piena di spirito sociale a tutti i partecipanti.

Le due società invitano tutti gli sportivi della provincia di Crotone, tutta la popolazione cutrese a partecipare all’iniziativa, ricordando che in questi giorni sono in corso i festeggiamenti in onore del SS Crocifisso, una occasione unica per abbinare allo Sport, la Cultura e la Religione.

UFFICIO STAMPA

A.S. CUTRO

 

Locandina Primo Maggio giovani rossoblù

 

Lascia un commento

Scroll To Top