Il Pallagorio travolge il Santa Severina e mantiene la testa. Triplette per Maiorano e Martino

Il Pallagorio travolge il Santa Severina e mantiene la testa. Triplette per Maiorano e Martino

(nella foto il duo Bonanno-Licciardi che guida il Pallagorio)

SANTA SEVERINA-PALLAGORIO 0-6

SANTA SEVERINA: Anzillotta (1’ st Luciano), Durante, Coricello, Cerrelli, Galizia (21’ pt Caputo), Gaetano, Basile, Mirabelli, Parisi, Misiti, Cardelli (16’ pt Cariano). In panchina: De Simone, Bomparola. Allenatore: Orto.

PALLAGORIO: Santoro, F. Ruggiero, Caligiuri, Pullo (10’ st Oliverio), Arcuri, P. Gentile, L. Bonanno (28’ st Amendola), D. Ruggiero, Martino (26’ st A. Gentile), S. Bonanno, Maiorano. Allenatore: Bonanno.

ARBITRO: Artese di Crotone.

MARCATORI: 6’ pt, 19’ pt, 21’ st Maiorano, 45’ pt, 13’, 25’ st Martino.

 

Non conosce ostacoli la marcia del Pallagorio capolista, e stavolta a farne le spese è il Santa Severina, squadra che sta attraversando un periodo davvero difficile e che è stata risucchiata ormai nelle ultime posizioni. Il match non ha avuto praticamente storia, troppo forte l’attacco dei pallagoresi per la fragile difesa di casa, anche se ricordiamo che il match si è giocato a San Mauro Marchesato per l’indisponibilità del campo sportivo di Santa Severina.
Sugli scudi ancora una volta Maiorano e Martino, entrambi autori di una tripletta. La formazione allenata dalla coppia Bonanno-Licciardi segna tre gol per tempo e la ripresa diventa praticamente una formalità per Santoro e compagni. Vince l’Albi ma perdono Verdoliva e Crucolese, e quindi gli arbereshe possono archiviare con grande soddisfazione la giornata.

Lascia un commento

Scroll To Top