Il Pagliarelle viene rimontato due volte. Per la capolista Real Botro secondo pareggio

Il Pagliarelle viene rimontato due volte. Per la capolista Real Botro secondo pareggio

(nella foto una formazione del Pagliarelle)

PAGLIARELLE-REAL BOTRO 2-2

PAGLIARELLE: Vitt. Garofalo, D. Garofalo, Vona, S. Garofalo (dal 38’ st Crugliano), P. Garofalo, G. Garofalo, Vinc. Garofalo, Venneri, F. Garofalo II (dal 23’ st A. Ceraudo), C. Garofalo (dal 28’ st G. Mirabelli I), G. Mirabelli II. In panchina: Curcio, G. Mirabelli I. Allenatore: F. Garofalo I

REAL BOTRO: Mascaro, D. Rocca, E. Rocca, Moscarino, Borelli, Anellino, C. Zoffreo, Falcone (dal 1’ st Peta), Policarpo, L. Zoffreo (dal 31’ st Achik), Mannolo (dal 26’ st Minasi). In panchina: Rizza, Kabba. Allenatore: Elia

ARBITRO: Lumare di Crotone

MARCATORI: 18’ pt G. Garofalo (P), 28’ pt L. Zoffreo (RB), 37’ pt G. Mirabelli II (P), 4’ st Borelli (RB)

ESPULSO: 11’ st P. Garofalo (P), 36′ st Moscarino (RB)

Il Pagliarelle riesce a fermare la corsa della capolista Real Botro, confermandosi squadra difficile da affrontare. Per i botricellesi è il secondo pareggio stagionale, ma il primato viene conservato con un punto di vantaggio sulle Stelle Azzurre.

Padroni di casa che passano in vantaggio con il capitano Giuseppe Garofalo, abile a sfruttare un assist di Venneri. Il Real però pareggia grazie al solito Leonardo Zoffreo. La squadra pagliarellara ritrova però il vantaggio grazie a Gennaro Mirabelli II che sfrutta un suggerimento di Vincenzo Garofalo.

Ad inizio ripresa arriva il definitivo pari della formazione ospite con un cross di Borelli deviato dalla difesa di casa in gol. La partita diventa spigolosa e combattuta, la prima della classe cerca il successo, ma il Pagliarelle non è da meno. Finisce 2-2, e alla fine è un risultato che può accontentare entrambe.

Lascia un commento

Scroll To Top