Il Mesoraca conferma Varacalli come allenatore

Il Mesoraca conferma Varacalli come allenatore

Il Mesoraca, squadra neopromossa in Prima categoria, ha annunciato sulla propria pagina Facebook, la conferma di Varacalli come allenatore anche per la prossima stagione. Questo il testo del comunicato:

Ripartiamo col botto. Il Mister dei Record. Una riconferma importante dalla quale riprendere il cammino nella prossima stagione. Raffaele Varacalli sarà il nostro Mister anche l’anno prossimo. 14 vittorie su 14 partite sulla nostra panchina. Uno dei maggiori protagonisti della scorsa stagione. Il carisma e la sua conoscenza del gioco del calcio sono le migliori doti in panchina. Doti che gli permettono di caricare la squadra e portarla sempre più un alto.

Da ricordare, le vittorie nei Derby contro il Real Vaccarizzo ed il Sofome e la grande vittoria per 5-1 contro l’allora capolista Pino Donato Taverna che ci permise di sorpassare proprio i catanzarese in classifica. Una cavalcata davvero emozionante lo scorso anno interrotta solamente dalla brutta pandemia che abbiamo affrontato da marzo a maggio. Una conferma importantissima per la nostra società e squadra.

Grazie Mister

Lascia un commento

Scroll To Top