Il mercato del Crotone è pronto ad esplodere

Il mercato del Crotone è pronto ad esplodere

Dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Saric, Gomis e Romanò, con Lebran che verrà girato probabilmente a qualche squadra estera, il Crotone si prepara ai fuochi d’artificio. Si, perchè la settimana prossima inizia il ritiro a Moccone, e la società conta di dare a mister Drago almeno il 75% della rosa definitiva, in attesa dei colpi che sicuramente arriveranno anche nel mese di agosto.

In uscita ci sono sempre Gabionetta e Ligi, ma col Parma siamo ai dettagli. Il difensore secondo le ultime voci potrebbe essere girato in prestito ad una squadra di serie B (Brescia?). Anche Terigi potrebbe andare via, col Lecce molto interessato al suo ingaggio.

In entrata sembra ormai tutto fatto per il ritorno di Lorenzo Del Prete, il terzino destro che tanto bene ha fatto negli ultimi mesi. Il giocatore, rientrato a Novara per fine prestito, sta per firmare coi rossoblù. Tutto procede bene anche per l’arrivo del promettente Cataldi, capitano della Lazio Primavera che potrebbe giungere assieme al compagno di squadra Crescenzi (solo omonimo dell’ex rossoblù). Diakitè è praticamente già del Crotone.

Molto probabile anche il rinnovo del prestito per Crisetig. Si allontana invece Beltrame: ieri sera il responsabile dell’area tecnica della Juve Stabia Di Somma, ospite a Sportitalia, ha ammesso che l’attaccante è vicinissimo alle Vespe. Un caso simile a quello dell’anno precedente col portiere Leali protagonista. L’asse con la Juventus, dopo gli anni gloriosi, stenta a decollare.

A Crotone arrivano però sempre giovani forti e con un futuro assicurato. Una situazione davvero interessante, con gli uomini mercato rossoblù che a quel punto potrebbero concentrarsi soprattutto su un difensore centrale ed un centravanti, ma con molto tempo a disposizione. Il centrocampo che sta nascendo appare di grande sostanza e qualità, le fasce laterali sono ben presidiate coi terzini Del Prete e Mazzotta. Si attendono però gli annunci ufficiali che dovrebbero arrivare ad ore.

Lascia un commento

Scroll To Top