Il Futsal Kroton vince in trasferta l’ultima gara del campionato. Ora sotto coi play-off

Il Futsal Kroton vince in trasferta l’ultima gara del campionato. Ora sotto coi play-off

REAL ROGIT-FUTSAL KROTON 2-5

REAL ROGIT C5: Linardi, Cosenza, Campana, Loria, Apprezzo, Brunetto, Limina, Palumbo, Amodeo. Allenatore: Cruceli

FUTSAL KROTON: Sotero, Rizzuti, Martire, Lerose, Perri Francesco, Suppa, F. Arcuri, Zanda, V. Arcuri, Stasi, Potrone, Vitellaro. Allenatore: Pullo

ARBITRO: Facetola di Paola

MARCATORI: 18′ pt Amodeo (RR), 6′ st Apprezzo (RR), 9′ st Campana (RR), 10′ st Lerose (FK), 11′ st Potrone (FK), 15′ st Potrone (FK), 19′ st Potrone (FK), 22′ st F. Arcuri (FK)

ROSSANO (Cs) – Il Futsal Kroton chiude in bellezza il campionato di calcio a 5 di serie C2 imponendosi nella XXVI giornata 5-2 a Rossano contro il Real Rogit. La partita è stata interamente giocata sotto una pioggia battente ma nonostante ciò non è mancato l’agonismo in campo tra le due ottime compagini che si sono date battaglia nei 60 minuti di gioco.

Il primo tempo è stato molto combattuto, caratterizzato da un buon equilibrio ed è terminato con il risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie al gol segnato al 18 minuto da Amodeo, nonostante le numerose occasioni da gol non sfruttate dal Futsal Kroton.
Nella ripresa partenza fulminante del quintetto locale che in pochi minuti, con esattezza al 6 e al 9 di gioco, si porta sul 3-0 grazie alle reti di Apprezzo e Campana.

Nonostante il risultato negativo i ragazzi di mister Pullo non demordono e in dodici minuti siglano cinque reti che ribaltano il risultato a loro favore.
La girandola dei gol crotonesi si apre, nella ripresa, al 10 minuto con Lerose, prosegue con una tripletta di Potrone che segna al 12, 15 e 19 minuto, chiude definitivamente i giochi al 22 minuto Arcuri Fabio che grazie a questa rete aumenta il suo abbondante bottino in classifica marcatori.

Dopo questa ulteriore vittoria, il Futsal Kroton chiude il campionato al terzo posto in classifica, consolidando la sua ottima posizione play off per la promozione in serie C1, dove affronterà nella semifinale La Sportiva Traforo.
Ora ci saranno due settimane di stop nelle quali il quintetto crotonese svolgerà la preparazione per le semifinali play off, la cui andata si disputerà il 26 Aprile a Rossano mentre il ritorno al Palamilone di Crotone il 3 Maggio.

Lascia un commento

Scroll To Top