Il Futsal Kroton vince ancora 7-2: al Palamilone niente da fare per il Silver City

Il Futsal Kroton vince ancora 7-2: al Palamilone niente da fare per il Silver City

FUTSAL KROTON-SILVER CITY 7-2

FUTSAL KROTON: Ranieri, Martire ©, Perri, Basile, Ruggiero, Belfiore, Turco, Zanda, Pugliese, Stasi, Graziani, Caristo. Allenatore: Raso.

MARCATORI: Belfiore, Graziani (2), Zanda (2) Basile, Turco.

Seconda vittoria consecutiva in campionato su due partite giocate per il Futsal Kroton che ha battuto al PalaMilone il Silver City per 7 reti a 2. Non c’è stata partita oggi a Crotone, i ritmi sostenuti dai ragazzi di mister Raso erano impossibili per gli ottimi avversari lametini. La partita si è sbloccata al 6 minuto del primo tempo con Belfiore che ha chiuso a rete una spettacolare triangolazione. Il gol di Belfiore dà il là ai crotonesi che si portano sul 2-0 al 10 minuto con Graziani, oggi particolarmente ispirato e al 14 minuto il solito Zanda porta il risultato sul 3-0. Il Futsal Kroton decide di calare un po’ i ritmi e gli ospiti ne approfittano siglando la rete del 3-1 sull’unica azione offensiva effettuata. Pochi minuti prima del fischio finale il Futsal Kroton sigla la rete del 4-1 ancora con Zanda sempre più capocannoniere del campionato.

Nella ripresa il Futsal Kroton alza nuovamente i ritmi della gara, ruota tutta l’ottima rosa a disposizione e ipoteca la partita siglando altre reti con Basile, ancora Graziani e Turco abile a sfruttare il tiro libero concesso. A nulla serve la seconda rete degli ospiti che porta il risultato finale sul 7-2, secondo identico consecutivo risultato dei crotonesi che già lo scorso sabato avevano vinto a Catanzaro con lo stesso score. Sabato 8 ottobre alle ore 15:00 altro impegno casalingo per i ragazzi di mister Raso, questa volta gli ospiti saranno i catanzaresi della Florentiana, turno casalingo da sfruttare assolutamente per allungare in classifica con le altre compagini a punteggio pieno.

Comunicato Stampa ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top