Il Futsal Kroton torna alla vittoria: battuto lo Sporting Corigliano

Il Futsal Kroton torna alla vittoria: battuto lo Sporting Corigliano

FUTSAL KROTON-SPORTING CORIGLIANO 5-2

FUTSAL KROTON: Ranieri, Rizzuti, Martire©, Basile, Ruggiero, Belfiore, Turco, Arcuri Fabio, Stasi, Graziani, Caristo Allenatore: Raso.

SPORTING CLUB CORIGLIANO: Sammarco, De Luca, Pisani, Sprovieri, Colla, Madeo, Ambrosio, Curti, De Simone, Bianco, Granata. Allenatore: Busa.

MARCATORI: 10 min pt. Basile (FK), 16 e 27 min pt. Belfiore (FK), 22 e 30 min. pt. Turco (FK), 22 min st. Ambrosio (COR), 29 min st. Colla (COR).

Dopo qualche giornata no torna alla vittoria il Futsal Kroton che al PalaMilone in una freddissima giornata batte lo Sporting Club Corigliano per 5-2. I ragazzi di mister Raso hanno chiuso la partita nel primo tempo terminato 5-0 dimostrando una netta superiorità nei confronti dei correttissimi avversari.

La partita è stata sbloccata al 10 minuto da Basile che dopo aver dribblato tre avversari ha insaccato il pallone alle spalle dell’incolpevole portiere ospite, dopo sei minuti Belfiore raddoppia per il Futsal Kroton a termine di una triangolazione con Arcuri. Sul 2-0 ci si aspetta la reazione degli ospiti che però non arriva e anzi al 22 il Futsal Kroton cala il tris con Turco che appena entrato batte ancora il portiere ospite. Prima del duplice fischio finale e più precisamente al 27 ancora Belfiore e al 30 ancora Turco siglano altre due reti portando il risultato sul 5-0 con il quale si va al riposo.

Nella ripresa mister Raso ruota tutti gli uomini a disposizione e il Futsal Kroton preferisce controllare anziché offendere ancora, lo Sporting riesce a segnare due reti rispettivamente al 22 con Ambrosio e al 29 con Colla, reti che portano il risultato sul finale 5-2. Da segnalare al 20 minuto della ripresa un calcio di rigore a favore degli ospiti e neutralizzato da Caristo che ha giocato l’intero secondo tempo. Ora tutti a godersi le vacanze natalizie, in campo si torna il 14 gennaio 2017 e il Futsal Kroton sarà impegnato ancora in casa contro la Polisportiva Icaro nella prima giornata di ritorno.

Da segnalare l’ottima prova arbitrale offerta dal signor Freccia di Catanzaro e che la dirigenza del Futsal Kroton ci tiene a ringraziare pubblicamente gli amici dello Sporting Club Corigliano per la correttezza e la sportività che ogni volta che le due compagini si incontrano dimostrano.

Comunicato Stampa ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top