Il Futsal Kroton si impone sul Costa del Lione. Crotonesi matematicamente nei play-off

Il Futsal Kroton si impone sul Costa del Lione. Crotonesi matematicamente nei play-off

FUTSAL KROTON-COSTA DEL LIONE 6-3

FUTSAL KROTON: Sotero, Rizzuti, Martire, Lerose, F. Perri, F. Arcuri, L. Perri, Zanda, Celano, Stasi, Potrone, Dominici. Allenatore: Pullo

COSTA DEL LIONE: Grandinetti, El Khattabi, Matarazzo, Masi, El Madi, Della Sanità, Corea, Floro, Villella, Iuele.
Allenatore: Romano

ARBITRO: Amaretti di Reggio Calabria

MARCATORI: 16′ pt Stasi (FK), 24′ pt F. Perri (FK), 2′ st Corea (CL), 4′ st L. Perri (FK), 6′ st Della Sanità (CL), 13′ st El Madi (CL), 17′ st F. Arcuri (FK), 18′ st Potrone (FK), 31′ st F. Arcuri (FK)

CROTONE – Il Futsal Kroton batte il 6-3 il Costa del Lione nella 25 giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 e accede matematicamente con un turno di anticipo ai play-off valevoli per la promozione in serie C1.

Partita equilibrata e combattuta nonostante il notevole divario in classifica tra le due squadre, infatti nei primi quindici minuti sia i locali che gli ospiti hanno sfiorato più volte il gol del vantaggio.
Però al 16 minuto del primo tempo il solito Stasi sigla uno dei suoi celebri gol sbloccando la partita che fino a quel momento era stata molto equilibrata e caratterizzata da molti capovolgimenti di fronte.
Al 24 minuto del primo Perri Francesco sigla un gol da vero calcettista portando i locali sul 2-0, risultato col quale si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, al 2 minuto, Corea sigla il primo gol per il Costa del Lione riaprendo la partita ma due minuti dopo Perri Luigi segna una bellissima rete portando il risultato sul 3-1 per il quintetto crotonese.
Gli uomini di mister Romano però non demordono e segnano al 6 e al 13 minuto due reti, rispettivamente siglate da Della Sanità e El Madi che stabiliscono la parità sul 3-3 gelando il pubblico del Palamilone.
I ragazzi del Futsal Kroton non perdono la calma e al 17 minuto vedono premiati i loro sforzi con un gol in mischia e da vero goleador di Arcuri Fabio che porta il risultato sul 4-3, rete che fa esplodere di gioia la panchina dei locali e i tifosi presenti al Palamilone.
Un minuto dopo Potrone mette a segno la quinta rete per il Futsal Kroton con un preciso tiro che batte l’incolpevole portiere ospite.
Nel primo dei due minuti di recupero, assegnati dal Signor Amaretti di Reggio Calabria, Arcuri Fabio sigla il suo secondo gol di giornata chiudendo definitivamente la partita sul 6-3.

Al triplice fischio finale scoppia la grande festa di tutta la famiglia del Futsal Kroton che raggiunge con una giornata di anticipo gli spareggi promozione, obiettivo che la Società si era prefissata a inizio stagione. Nell’ultimo turno di campionato, in programma sabato 5 Aprile, il quintetto crotonese sarà impegnato a Rossano contro il Real Rogit, partita importantissima nella quale i ragazzi di mister Pullo cercheranno di consolidare la terza posizione in classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top