Il Futsal Kroton sabato gioca al Palamilone per cancellare un periodo negativo

Il Futsal Kroton sabato gioca al Palamilone per cancellare un periodo negativo

Proseguono gli allenamenti del Futsal Kroton in vista del difficile impegno casalingo di sabato 29 Novembre quando al Palamilone alle ore 15:00 i ragazzi crotonesi affronteranno l’ostica compagine del Five Soccer Catanzaro.
I ragazzi crotonesi mancano l’appuntamento con la vittoria da quasi un mese, quando fra le mura amiche hanno sconfitto lo Sporting Club Corigliano per 6-4, poi è iniziato un periodo no caratterizzato da due pesanti sconfitte esterne a Reggio Calabria con il Maestrelli e a Catanzaro con il Barcollando e da un pareggio interno con il Città di Fiore.

In settimana gli allenamenti sono stati molto intensi e faticosi, i calcettisti crotonesi sabato daranno l’anima per riuscire a portare a casa i tre punti, importantissimi sia per il morale che per la classifica che inizia a diventare pericolosa. L’unità e la forza dello spogliatoio sono sempre stati una delle grandi caratteristiche del Futsal Kroton, caratteristica che è sempre emersa nei momenti felici culminati con le promozioni e nei momenti difficili di campionato come questo, la compattezza del gruppo sicuramente genererà energie supplementari già dal prossimo imminente impegno casalingo.
La dirigenza invita tutti gli appassionati del futsal a gremire gli spalti del Palamilone sabato alle ore 15:00 per dare una mano ai ragazzi del Futsal Kroton.

Ufficio Stampa ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top