Il Futsal Kroton inizia con una sconfitta interna il campionato

Il Futsal Kroton inizia con una sconfitta interna il campionato

FUTSAL KROTON-FUTSAL FORTUNA 4-5

A.S.D. Futsal Kroton: Caristo, Martire ©, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco, Basile, Migale, Marullo, Arcuri Fabio, Scaletti, Pugliese, Stasi. Allenatore: Suppa Raffaele.

A.S.D. FUTSAL FORTUNA: De Nardo, Tallarigo, Talarico, Cipparrone, Amerato, Fazio, Nisticò, Starace, Caglioti, Ciccarello, Nicoletta, Cataldo. Allenatore: Longo Pierluigi

Marcatori: 9 min. pt. Arcuri Fabio (FK), 18 e 22 min pt. Pugliese (FK), 29 e 30+1 min. pt. Tallarigo (FOR), 14 min. st. (autorete) (FOR), 15 min. st. Arcuri Fabio (FK), 23 min. st. Tallarigo (FOR), 24 min. st. Amerato (FOR).

 

Inizia con una sconfitta interna il campionato 2017/18 per il Futsal Kroton che viene battuto in casa da un buon Futsal Fortuna. E’ stata una partita dai ritmi elevatissimi quella giocata al PalaMilone e che i crotonesi avevano approcciato in maniera perfetta, infatti gli arancio fino a due minuti dal termine del primo tempo erano in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Arcuri Fabio e di Pugliese (2). Nei due minuti mancanti al termine della frazione i locali sono calati mentalmente e gli esperti ospiti ne hanno approfittato segnando due reti con Tallarigo.

Nella ripresa ci si aspettava la reazione del Futsal Kroton che però non è avvenuta, anzi ancora gli ospiti grazie ad un’autorete si sono portati sul 3-3. Dopo un time out ancora Fabio Arcuri siglava la sua seconda rete di giornata, rete che portava il risultato sul 4-3, gol che avrebbe potuto spianare la strada ai ragazzi di mister Suppa e che invece ha caricato gli ospiti che anche complice un calo fisico e mentale dei crotonesi ed una incerta espulsione di Pugliese per rosso diretto, riuscivano a pervenire al pari ancora con Tallarigo e a segnare la quinta e definitiva rete con Amerato. Negli ultimi cinque minuti a nulla è valso il quinto uomo schierato alla ricerca del pari, da segnalare anche un palo di Marullo che avrebbe potuto almeno portare un punto in classifica.

Al triplice fischio finale grande delusione per il Futsal Kroton ma grande sportività tra le due compagini davvero molto corrette. Ora i ragazzi di mister Suppa smaltita la rabbia e la delusione per la sconfitta da lunedì inizieranno a pensare al derby programmato per sabato 30 settembre alle ore 18 contro il Crescendo.

ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top