Il Futsal Kroton è in grande forma: battuto il Contessa e quarto posto blindato

Il Futsal Kroton è in grande forma: battuto il Contessa e quarto posto blindato

FUTSAL KROTON-MONTALTO CONTESSA 4-2

FUTSAL KROTON: Ranieri, Martire©, Perri, Basile, Ruggiero, Belfiore, Arcuri Fabio, Zanda, Pugliese, Stasi, Graziani, Caristo Allenatore: Raso

MONTALTO CONTESSA: Filippo, Armentano, Arlotta, Perri, Potestio, Fortino, De Rose, Galiano, Gervasi, Covello. Allenatore: Cimino.

Marcatori: 28 min. pt Zanda (FK), 8 min. st Ruggiero (FK), 17 min. st e 20 min. st Arlotta (MC), 26 min. st e 30+2 min. st Zanda (FK).

Il Futsal Kroton è senza dubbio la squadra più in forma del campionato in questo momento ne è dimostrazione la terza vittoria su quattro gare disputate nel girone di ritorno. Oggi i gialloneri hanno sconfitto al PalaMilone la seconda in classifica Montalto Contessa per 4-2. La gara è stata spettacolare, si sono viste giocate di grande futsal, le due squadre non si sono risparmiate e il gioco imbastito dalle due compagini ha confermato il valore delle due squadre che occupano la seconda e la quarta posizione.

Il primo tempo è stato equilibrato, ci sono state due fasi la prima con gli ospiti partiti meglio ai quali solo la bravura dell’estermo Ranieri ha impedito di passare in vantaggio e la seconda dal 15 minuto in cui i crotonesi hanno iniziato a macinare gioco. La partita è stata sbloccata al 28 minuto del primo tempo dai crotonesi con Zanda che è stato abile a ribadire in rete un tiro di Graziani che era finito sul palo.

Nella ripresa e precisamente all’ottavo minuto Ruggiero ha raddoppiato per il Futsal Kroton abile a sfruttare un inserimento sul secondo palo e a battere l’incolpevole portiere ospite. Il Futsal Kroton ha la possibilità di chiudere definitivamente la gara grazie ad un calcio di rigore concesso per un fallo su Arcuri ma il portiere ospite è stato bravo ad ipnotizzare Basile e a respingere il penalty e con Arcuri che non riesce a realizzare un tiro libero concesso per il superamento della soglia dei falli dagli ospiti.I due episodi caricano gli ospiti che in tre minuti rispettivamente al 17 e al 20 si portano sul 2-2 con due reti di Arlotta abile ad insaccare due respinte di Ranieri. La rete del pareggio non abbatte i crotonesi che al 26 e al secondo dei due minuti di recupero concessi dall’arbitro con Zanda si portano sul 4-2 risultato con il quale si conclude la gara.

Con questa vittoria il Futsal Kroton rimane quarto in classifica allungando però sulle dirette inseguitrici e accorciando il distacco dalla seconda e riducendo a quattro punti il distacco dalla terza in classifica. Sabato prossimo altro big match per i ragazzi di mister Raso che alle ore 15 saranno impegnati a Cirò Marina contro l’ostico Hellas.

Asd Futsal Kroton

 

Lascia un commento

Scroll To Top