Il Futsal Kroton crolla in casa dello Zephir Mega Five. Passivo troppo pesante per i crotonesi

Il Futsal Kroton crolla in casa dello Zephir Mega Five. Passivo troppo pesante per i crotonesi

Pesante sconfitta esterna per 5 – 0 per i ragazzi del FutsalKroton battuti a Reggio Calabria dallo Zefhir Mega Five nelle tredicesima e ultima giornata di andata del campionato di calcio a 5serie C1.
Il risultato è però bugiardo per quanto si è visto oggi allo Sporting Club di Bocale, soprattutto nei primi ventotto minuti del primo tempo infatti i calcettisti crotonesi, sotto la guida tecnica di mister Claudio Sotero (già portiere del FutsalKroton nella scorsa stagione), che oggi hanno anche dovuto fare a meno dello squalificato Zanda, hanno tenuto botta ai reggini, terzi in classifica e in piena lotta play off .
Come già anticipato il primo tempo è stato molto combattuto ed equilibrato, il FutsalKroton ha avuto tre nitide palle gol per passare in vantaggio, purtroppo non sfruttate e in una delle quali ha anche colpito un palo con Stasi. L’equilibro è stato però spezzato al 22 minuto da Lorenti che ha battuto l’incolpevole Dominici a seguito di un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore.

I crotonesi non hanno mollato e si sono buttati in avanti alla ricerca del meritato pari che però non sono riusciti a raggiungere, anzi tra il 28 e il 30 minuto hanno subito altre due reti, rispettivamente siglate da Zappellini e Presini che hanno portato il risultato finale del primo tempo sul 3 – 0 per lo Zefhir.

Nella ripresa i ragazzi di mister Sotero hanno cercato di riaprire la partita ma nonostante qualche occasione non sono riusciti a siglare quel gol che li avrebbe rimessi in gioco ed al 13 minuto e al 27, in ripartenza, hanno subito altre due reti rispettivamente siglate da Presini e Martino, gol che hanno portato il risultato sul definito 5 – 0.
Da segnalare un tiro libero a favore del FutsalKroton che il portiere ospite ha neutralizzato a Basile e un calcio di rigore assegnato agli ospiti all’ultimo minuto di garaneutralizzato da Dominici.
La dirigenza del FutsalKroton ringrazia lo Zefhir Mega Five per l’ottima accoglienza ricevuta e per la sportività dimostrata dalla società reggina.
Sabato prossimo i crotonesi saranno impegnati ancora a Reggio Calabria alle ore 17:00, contro la Polisportiva Futura, capolista del campionato di serie C1.

 

A.S.D. ZEFHIR MEGA FIVE: TAMIRO, PRATTICO’, SARICA, LORENTI, STUPPINO, LATELLA, ZOCCALI, ZAPPELLINI, PRESINI, MARTINO, CALABRO’. ALLENATORE: ANAMIATI

A.S.D. FUTSAL KROTON : DOMINICI,MARTIRE ©, ARCURI, PERRI F., BASILE, SUPPA, GRAZIANI, STASI,MARULLO,VITELLARO. DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE UFFICIALE: ANANIA FABIO

Marcatori: 22 min. pt. Lorenti, 28 min. pt. Zappellini, 30 min. pt. Presini, 13 min. pt. Presini, 27 min. pt. Martino.

Ufficio Stampa ASD FutsalKroton

Lascia un commento

Scroll To Top