Il Crotone in ritiro per preparare la fondamentale sfida col Trapani

Il Crotone in ritiro per preparare la fondamentale sfida col Trapani

Domenica sera il Crotone si gioca una fetta consistenza di stagione in casa col Trapani. Allo Scida i siciliani cercheranno una vittoria che potrebbe significare playoff, ma la stessa cosa vale per gli uomini di mister Drago. Un successo vorrebbe dire probabilmente qualificazione certa ai playoff per i rossoblù, ma anche consolidare il sesto posto attuale, importante perchè darebbe il diritto di giocare in casa il primo turno.

Ci si attende quindi uno spareggio vero e proprio, e per l’occasione la società cerca di riempire lo stadio mettendo in vendita a 2 euro i biglietti per le curve. La tifoseria dovrà spingere la squadra verso un traguardo storico, cancellando gli ultimi risultati negativi che hanno messo a serio rischio la partecipazione ai playoff promozione.

Per preparare al meglio la sfida, il tecnico crotonese ha deciso di portare la squadra in ritiro a Steccato di Cutro già da mercoledì sera. L’attenzione ai particolari è massima, la squadra sembra in salute e decisamente motivata. Domenica sera sarà una gara dall’alta tensione sportiva, ed il risultato segnerà il sottile filo che divide l’inferno dal paradiso (calcisticamente parlando, ovviamente).

Lascia un commento

Scroll To Top