Il Cotronei cerca la Promozione al “Rocco Riga”

Il Cotronei cerca la Promozione al “Rocco Riga”

Sarà il “Rocco Riga” di Lamezia Terme il teatro dello spareggio per la promozione tra le vincenti dei playoff dei gironi A e B di Prima categoria. Cotronei-Grimaldi si giocherà quindi in terra lametina, in uno stadio nuovo e che sicuramente garantisce una bella cornice per questa importante gara. Si gioca domenica alle ore 16.

Il sorteggio svolto nella mattinata di mercoledi alla Figc regionale ha decretato che il Cotronei sarà la squadra di casa. Di conseguenza i ragazzi di mister Piperis utilizzeranno lo spogliatoio riservato ai padroni di casa, e soprattutto i tifosi potranno utilizzare la tribuna. Dal lato opposto ci saranno i tifosi del Grimaldi. Secondo le prime voci sarebbero un centinaio i tifosi cosentini che accorerranno a Lamezia, e la stessa cosa dovrebbe essere da parte dei crotonesi.

Per il Cotronei è una occasione eccezionale, la promozione sarebbe un traguardo storico e che premierebbe gli sforzi della società guidata dal presidente Massimo Alessio. Una stagione giocata ad altissimi livelli, con l’imbattibilità ancora mantenuta, e che non deve essere persa proprio nel match più importante. Nessun problema di formazione per i cotronellari, due squalificati importanti invece tra le fila del Grimaldi.

L’appello è ai tifosi di Cotronei, c’è bisogno del sostegno del pubblico per ottenere questo traguardo, e siamo certi che anche stavolta i sostenitori del Cotronei 1994 non si faranno trovare impreparati all’appuntamento.

Lascia un commento

Scroll To Top