Il Cotronei c’è, tris di arrivi per mister Orlando

Il Cotronei c’è, tris di arrivi per mister Orlando

Risolta la crisi in panchina, con il cambio immediato di allenatore, anche il mercato del Cotronei 1994 ha subito un accelerata. Il presidente Alessio e tutta la dirigenza, hanno la ferma intenzione di fare una bella figura in Promozione, e di mettere a disposizione di mister Orlando una squadra in grado di centrare la salvezza.

Arrivano il centrocampista classe 1995 Astorino, reduce da un’esperienza con le Stelle Azzurre, e Spadafora, esterno offensivo classe 1992, ex Rende. Entrambi i calciatori sono di San Giovanni in Fiore, e quindi legati direttamente al nuovo tecnico.

Altro colpo a centrocampo dove arriva Giuseppe Lorecchio, classe 1990, nella scorsa stagione all’Isola Capo Rizzuto. Il giocatore di Papanice ha anche vestito le maglie del Sandonà e del Montevarchi in serie D, collezionando oltre 80 presenze in questo campionato.

Tre colpi di spessore che vanno a completare un organico che ora si prospetta competitivo per il campionato alle porte, anche se non sono da escludere altri arrivi nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Scroll To Top